Radiazione o Demolizione
Documenti richiesti
Elenco dei documenti richiesti per la radiazione o demolizione dei un veicolo:
- Carta di Circolazione in originale.
- Foglio Complementare o Certificato di Proprietà in originale.
- Targa anteriore e posteriore che preghiamo di NON staccare dal veicolo.
In mancanza di uno o più documenti sopra elencati è necessario produrre denuncia originale di smarrimento.
- Fotocopia della Carta di Identità del/i Intestatario/i o Amministratore.
- Fotocopia del Codice Fiscale – tesserino rilasciato dal Ministero delle Finanze o Tessera Sanitaria del/degli Intestatario/i o Amministratore.
- Delega questo documento in carta semplice per autorizzare alla demolizione la persona incaricata alla consegna del veicolo.
- Fotocopia della Carta di Identità dell’Incaricato.
- Fotocopia del Codice Fiscale – tesserino rilasciato dal Ministero delle Finanze o Tessera Sanitaria dell’Incaricato.
Intestatario Deceduto:
Documenti richiesti solo nel caso in cui l‘intestatario sia deceduto e non è stato effettuato il passaggio di proprietà a favore degli eredi:
- Dichiarazione sostitutiva dell’Atto di Notorietà compilato in carta semplice. Scarica qui la versione PDF.
- Fotocopia della Carta di Identità di tutti gli eredi.
- Fotocopia del Codice Fiscale – tesserino rilasciato dal Ministero delle Finanze o Tessera Sanitaria di tutti gli eredi.
- Delega questo documento .in carta semplice per autorizzare alla demolizione la persona incaricata firmata da tutti gli eredi.
- Fotocopia della Carta di Identità dell’Incaricato.
- Fotocopia del Codice Fiscale – tesserino rilasciato dal Ministero delle Finanze o Tessera Sanitaria dell’Incaricato.
Per le Aziende, Società, Associazioni, …
Per veicoli intestati a persone giuridiche compilare e presentare questo documento.
Per casi particolari non inclusi in quelli sopra elencati Vi preghiamo di contattare direttamente il ns. ufficio per chiarimenti ed informazioni al numero 02/95.749.463